analisi-del-sangue CENTRO MEDICO SAN GIORGIO.jpg

ESAMI DEL SANGUE

L'esame del sangue è una tecnica di diagnostica medica che, attraverso il prelievo di sangue venoso, valuta i parametri ematici del paziente evidenziando il suo stato di salute generale.

▶︎ DI COSA SI TRATTA?

 

L'esame del sangue è una tecnica di diagnostica medica che, attraverso il prelievo di sangue venoso, valuta i parametri ematici del paziente evidenziando il suo stato di salute generale:

▶︎ COME SI SVOLGE?

 

Gli esami del sangue vengono effettuati tramite prelievo venoso preferibilmente tra le sette e le nove di mattina. Il paziente, a digiuno, siede in ambulatorio per pochi minuti e l'operatore procede al prelievo mediante alcune semplici fasi. I risultati sono pronti in pochi giorni, per un servizio tempestivo, di qualità e sempre nel rispetto della privacy del paziente. Lo staff a disposizione è qualificato ed esperto nell'esecuzione dei prelievi.

▶︎ QUANDO E' NECESSARIO?

Generalmente è il medico curante a prescrivere degli esami del sangue quando si manifesta stanchezza, debolezza ed altri problemi, ma è buona norma sottoporsi a questi controlli dalle 2 alle 3 volte l'anno.

Dove svolgiamo questo servizio

ENDINE GAIANO

Via Tonale e Mendola, 172
24060 - Endine Gaiano (Bg)

035 825316

ENDINE@CENTROMEDICOSANGIORGIO.IT